'Bergamo', Bergamo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faCiao care!❤️ Chi di voi si sposa questo mese? Quale boquet scegliereste tra questi?💐 Votate la vostra preferenza e diteci nei commenti come sarà il vostro bouquet!❤️
2055 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
2085 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
2085 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2085 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
2085 giorni faCiao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio stile. *** A) LOWICK EVENING (CALZOLERIA...
2100 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
2100 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2100 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe avere qualche scatto sul mare il giorno delle vostre nozze? 📸 Votate! © Fotograficart
2100 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2100 giorni faPensiamo alle scarpe! Vi piacciono queste ballerine? Le indossereste? Votate! © Spazio 5/A
2100 giorni faCommunity! 💖 Il simbolo di unione in matrimonio per eccellenza sono le fedi nuziali, le avete già scelte? Le preferite classiche o personalizzate? Votate!
2100 giorni faCiao Community! Vi piacciono i portafedi green realizzati con muschio e piante? Io li trovo scenografici e perfetti per nozze rustiche 😍 Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e ditemi nei commenti come sarà il vostro portafedi!
2100 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
2100 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2101 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
Fotografi garanzie ANFM