Lucca, Lucca · Da Giugno 2019
Nata a Lucca, vivo a Roma. Fidanzata dal 2012 e convivente dal 2015, mi sposo per me ma per far felice anche la mia nonna :)
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1802 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1804 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
1804 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
1804 giorni faCommunity, che mi dite di questi temi golosi e di vizi??? Cosa scegliereste tra questi? VOTATE!!
1805 giorni faBuongiorno Community! Poco fa mi sono imbattuta in un tema di matrimonio particolare, che devo dire mi ha molto incuriosita: IL TEMPO. Penso che questo tema sia declinabile in molti modi, ma sicuramente il simbolismo più evidente è quello del...
1806 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Ho partecipato al post di Irene
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
1807 giorni fa
1807 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1808 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
1810 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1810 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1812 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1812 giorni faRagazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
Ho partecipato al post di Daniela
1813 giorni fa
1813 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
Fotografi garanzie ANFM