Lucca, Lucca · Da Giugno 2019
Nata a Lucca, vivo a Roma. Fidanzata dal 2012 e convivente dal 2015, mi sposo per me ma per far felice anche la mia nonna :)
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto un regalo al proprio futuro marito per il grande giorno? E se sì, cosa gli avete regalato? A me piacerebbe prendergli qualcosa, ma non è assolutamente né da gioielli,...
Ciao ragazze, noi ieri finalmente abbiamo detto SÌ!! Quest’anno non ci siamo arresi, abbiamo lottato fino alla fine e ce l’abbiamo fatta😍 è stata una giornata meravigliosa e molto emozionante, siamo...
Buongiorno a tutte Chi avete scelto come testimoni di nozze per il vostro giorno speciale? saranno 4 o di più/meno? Noi abbiamo scelto 4 testimoni: io avrò mio fratello come testimone e una mia cara...
Ragazzeeeee del 31 maggio ci sieteeeeee -26 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩💪💪💪💪fatevi sentire qnt ne sieteeeee🤞🤞🤞🤞🤞
Mi chiedevo se fosse rimasto ancora qualcuno che si dovrebbe sposare a Maggio e come vi state organizzando con il ricevimento.
Scusate ragazze e ragazzi ma vorrei dire due parole da ex sposa settembre 2020 e ora sposa certa di maggio 2021. E' un piccolo sfogo ma a poche settimane dal matrimonio sento davvero l'esigenza di...
Ci siamo! Tra 8 giorni mi sposo 💗💗💗💗 quasi tutto pronto
Ciao ragazze..voi cosa regalerete ai vostri testimoni ? A me saranno entrambe donne e avevo pensato a dei bracciali con una frase carina all'interno della scatola..😊
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Secondo voi vale la pena aggiungere anche il video del matrimonio al servizio fotografico? Noi ci stiamo pensando... ma era un costo che non avevamo preventivato Io ho paura di pentirmi e rimpiangere...
Ciao, volevo fare come bomboniera una piccola bottiglia di vino...sapete più o meno su che cifra si starebbe? Le opzioni potrebbero essere prendere direttamente le bottiglie da una cantina, oppure...
Ciao a tutti sicuramente ci sono un sacco di post simili a questo, io mi sposo a fine maggio e volevo sapere se sono l'unica pazza che ancora non ha rimandato e spera di riuscire a sposarsi?
Ragazze che dite c’è la faremo???? Io non voglio rinviare di nuovo 😩
Ciao ragazze... sto cercando le scarpe per il mio abitoX cosa ne pensate di questo modello jimmy choo ???
Ciao a tutte ragazze, sono un ex sposa settembre 2020. Abbiamo posticipato a maggio 2021. Vedendo la criticità della situazione io e il mio fm abbiamo pensato di posticipare ancora (direttamente al...
Ciao sposine! Spero di non fare una domanda trita e ritrita ma io non ci sto più capendo nulla! Mi sposo il 29 maggio in Toscana, ma sono residente nel Lazio (dove vivo). Il mio compagno vive nel...
Care spose di maggio 2021. Il vostro matrimonio è ancora confermato? Avete preso qualche decisione in merito ad un eventuale spostamento? Rimanete ottimiste? Le partecipazioni le fate stampare...
Un anno fa fui molto criticata quando decisi di rinviare il matrimonio a settembre, mi dicevano tutte che stavo esagerando e che nel giro di un paio di mesi tutto si sarebbe risolto.... questa storia...
Ciao a tutte mi sposo a maggio con cerimonia in location (o Come si dice ...all’americana ), la data è il 30 maggio. Ho bisogno del vostro consiglio sull’orario perché ho l’ansia a mille. Come inizio...
Ciao a tutte ragazze!! Volevo chiedere dei consigli anche se ho già visto un paio di topic simili.. ci dovremmo sposare il 29 maggio 2021 ma adesso, a me personalmente, è venuta un ansia pazzesca e...
Ciao a tutti! Avete già deciso il luogo? A noi piacerebbe agriturismo... voi su che prezzi andate per il pranzo?avete già organizzato?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Inizio io... Sposerò Vincenzo dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento (ci conosciamo da 4 anni però, eravamo migliori amici 😅)
Parlando di dettagli di nozze, una delle scelte più importanti da fare è quella che riguarda i testimoni. Avere al proprio fianco le persone giuste renderà ancora più speciale la vostra giornata! Voi...
Siamo Giulia e Daniele, ci sposeremo in 5 settembre 2020 in provincia di Varese
Ciao sposine e sposini! Ci siamo, le vostre nozze sono alle porte e state pensando agli ultimi preparativi? Oppure avete iniziato da poco e volete controllare a che punto vi trovate sulla tabella di...
Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...
Fotografi garanzie ANFM