Le ho prese nel negozio Jimmy Choo di Roma. Quando sono andata però il modello non c'era quindi ho provato la versione tutta ricoperta di perle per capire la taglia. A quel punto ho pagato e me le hanno ordinate da un altro negozio europeo che le aveva (puoi sennò comprartele online dopo aver provato la taglia).
Ciao ragazze io come scarpa ho scelto una Chanel è molto simile a questa! Ne ho provato un paio tutte glitterate bellissime ma su consiglio mi hanno detto che le avrei portate solo quel giorno non le avrei sfruttate allora ci ho pensato si anche perché costavano il suo giusto!!! Poi alla fine ho preso un’altra sempre della stesso tipo della stessa casa ma rosa antico con qualche tocco di argento belle particolari!!! Ho optato per la comodità quel giorno voglio proprio godermi tutto ciò che ho preso senza avere male ai piedi!!!🥰
Anch'io ho scelto le Jimmy Choo per il mio matrimonio, le adoro. Questi sandali non mi piacciono molto, ma sono di parte perché non amo le scarpe aperte dietro e la persona sul davanti.
Mi piacciono tantissimo ma queste secondo me vanno sotto un abito semplice. Io sono di parte perché adoro jimmy choo..le ho prese anche io per il matrimonio