Imola, Bologna · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni fa
1840 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Erica
1841 giorni fa
1842 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al post di Francesca
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
1843 giorni fa
1843 giorni faUn solo colore oppure con più colori
Ho partecipato al post di Fulvia
1843 giorni fa
1844 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1845 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1845 giorni fa
1845 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
Ho partecipato al post di Valeria
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM