Imola, Bologna · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1795 giorni faC’è Qualcuno che non rimanda come me ?
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte, preciso che tra tante amicizie solo una la considero veramente importante e vera e infatti mi farà da testimone. Purtroppo non ho cugini o altri parenti maggiorenni per potermi fare da testimone, e sono legata molto alla mia mamma per...
Ho creato un post
1848 giorni faCiao a tutte! mi sposo a maggio 2021 e dalle ultime notizie probabilmente il ricevimento slitterà. Io mi sposo lo stesso e sto scegliendo la data in cui posticiparlo. Qualcuno ha pensato a come organizzare il ricevimento posticipato ? Pensate di...
Ho creato un post
1853 giorni faCiao sposine di Maggio 2021, chi come me ha pensato di Sposarsi lo stesso in chiesa ed eventualmente pensare di festeggiare più avanti nel caso i ristoranti fossero ancora chiusi? Io ho troppa voglia di sposarmi ma ho molti pareri contrari... chi...
Ho creato un post
1866 giorni faCiao a tutte, qualcuno sa se le restrizioni del vecchio dpcm con scadenza 5 marzo sono state quindi prorogate al 6 aprile? Mi sembra di aver capito così.
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutte.. sperando in notizie migliori per i matrimoni di maggio2021, qualcuno ha pensato di sposarsi eventualmente senza festeggiare al ristorante? Se non si potrà festeggiare al ristorante qualcuno ha idee alternative?
Ho creato un post
1953 giorni faCiao a tutti! Dovrei sposarmi a maggio 2021, ma qualcuno sa quanti invitati ci possono essere sia in chiesa che al ristorante? Grazie
Ho creato un post
2215 giorni faCiao, chi si sposa il 14 giungo ed ha rinviato il matrimonio-?
Ho creato un post
2220 giorni faCiao, Qualcuno che si sposa a giugno che ha già rimandato? Volevo aspettare notizie più precise .. pareri? 😔😔
Ho creato un post
2482 giorni faCiao, qualcuno ha scelto come location l'agriturismo tre re a Faenza? Impressioni? C'era abbastanza spazio? grazie
Fotografi garanzie ANFM