Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1847 giorni faBuongiorno ragazze, io mi sposerò a maggio 2022 quando devo iniziare a ottenere i tagliando per partecipare al concorso? i tagliando quando si azzerano poi?
Ho creato un post
1848 giorni faCiao a tutte avete dei siti da consigliarmi che inviano campioni possibilmente omaggio delle partecipazioni grazie!!
Ho creato un post
1848 giorni faCiao a tutte , molto probabilmente avremo delle persone da invitare solo al taglio della torta. Sono un po’ indecisa se fare un invito dedicato a loro oppure comunicarlo a voce . Non so se sono “tenuti” anche loro a fare un pensiero e quindi dobbiamo...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao a tutte , ci sposeremo a maggio del 2022 quando dobbiamo iniziare a preparare le partecipazioni? Pensavo fosse presto ma delle amiche mi hanno messo un po’ l’ansia di dover iniziare a prepararle! 😰pensavo di muovermi per ottobre novembre ma...
Ho creato un post
1849 giorni faBuongiorno a tutte. Ci sposeremo l’anno prossimo e faremo una cerimonia simbolica in location . Siamo molto indeciso su cosa scrivere sulle partecipazioni visto che cerimonia e ricevimento saranno nello stesso posto. Avete consigli? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM