Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
Beh direi che quando lo sai lo sai, ma diciamo che ce la Siamo presa con calma alla grande, con i nostri 18anni insieme, di cui quasi la metà di... Visualizza altro
Beh direi che quando lo sai lo sai, ma diciamo che ce la Siamo presa con calma alla grande, con i nostri 18anni insieme, di cui quasi la metà di convivenza. Cosa aggiungere?! È quello giusto 😁❤️
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni fa
1461 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1475 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1475 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1546 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
1820 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1820 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1831 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...
Ho partecipato al post di Mariangela
1846 giorni fa
Ho creato un post
1846 giorni faBuona sera a tutt*, pensavo di crearmi un piano B, nel caso non dovessi riuscire a tornare a Napoli per le pubblicazioni (vivo a Londra, e fin'ora è tutto chiuso e bloccato per viaggi) quindi stavo valutando di ingaggiare un, celebrante per...
Ho partecipato al post di Alessia
1846 giorni fa
1846 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1847 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Ho partecipato al post di Rossella
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM