Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
Ho creato un post
1779 giorni faCiao a tutte! Sono in piena emergenza!! Manca un mese al matrimonio e due settimane fa sono stata in spiaggia con le mie amiche. Ho messo protezione solare ovunque. Sulla schiena avevo chiesto alla mia amica di spalmarla, e non l'ha fatto...
1780 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
Ho creato un post
1785 giorni faRagazze buongiorno, sto scrivendo più del solito ma mi stanno assalendo dubbi e perplessità. Io non so nulla sul libretto, premettendo che vorrei stamparlo solo per i genitori e testimoni, ma come funziona? Il sacerdote della chiesa dove ci sposiamo...
Ho partecipato al post di Anna
1785 giorni fa
Ho creato un post
1785 giorni faCiao ragazze, sono qui per chiedervi un consiglio! Le mie damigelle sono 4 e sono le mie best Friends. Non ho provveduto io al loro abito , ho dato solo il limite del colore, ma hanno scelto loro il modello. Ora come regalo io ho comprato le...
Ho creato un post
1789 giorni faMa è normale che abbiano chiesto 600 euro di SIAE??
1794 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1794 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1798 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1799 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1799 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1799 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1799 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
1799 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
Fotografi garanzie ANFM