Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1392 giorni faCiao ragazze! A settembre devo trasferirmi e ho fatto un preventivo su tre cucine Ikea e prima cucine, che viaggiano più o meno sullo stesso budget e Scavolini che mi ha chiesto un mutuo.. Volevo chiedere se qualcuna ha informazioni/recensioni/pareri...
Ho creato un post
1690 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere ma il trailer del video del matrimonio, lo fanno tutti a prescindere o è specificato nel contratto? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1719 giorni faCiao a tutte! Scrivo per sfogarmi un pochino in merito alla scelta del fotografo. Mi sono sposata 15 giorni fa' e avevo scelto questo fotografo in base alle ricerche internet, tutte recensioni positive. Fatto sta che al mio matrimonio non mi è...
Ho creato un post
1739 giorni faBuongiorno spose, tra due giorni è il mio matrimonio, ma da ieri mi sento in colpa e mi pento di aver scelto alcune damigelle. Ho scelto 3 amiche storiche e un'amica con cui ho frequentato i cinque anni di università, abbiamo praticamente convissuto....
Ho creato un post
1763 giorni faCiao ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi ha già fatto questa scelta. Io ho comprato il mio abito, stupendo ma con uno strascico importanti. Stavo cercando un abito semplice da mettere per scatenarmi, e proprio ieri ne ho visto...
Ho creato un post
1778 giorni faCiao a tutte! Sono in piena emergenza!! Manca un mese al matrimonio e due settimane fa sono stata in spiaggia con le mie amiche. Ho messo protezione solare ovunque. Sulla schiena avevo chiesto alla mia amica di spalmarla, e non l'ha fatto...
Ho creato un post
1784 giorni faRagazze buongiorno, sto scrivendo più del solito ma mi stanno assalendo dubbi e perplessità. Io non so nulla sul libretto, premettendo che vorrei stamparlo solo per i genitori e testimoni, ma come funziona? Il sacerdote della chiesa dove ci sposiamo...
Ho creato un post
1784 giorni faCiao ragazze, sono qui per chiedervi un consiglio! Le mie damigelle sono 4 e sono le mie best Friends. Non ho provveduto io al loro abito , ho dato solo il limite del colore, ma hanno scelto loro il modello. Ora come regalo io ho comprato le...
Ho creato un post
1788 giorni faMa è normale che abbiano chiesto 600 euro di SIAE??
Ho creato un post
1801 giorni faSono sposa di Napoli, ma non trovo abiti color lavanda/glicine. Qualcun@ conosce siti affidabili per abiti da damigella? Grazie
Ho creato un post
1806 giorni faIo sono scioccata.. È uno scherzo??
Ho creato un post
1814 giorni faBuongiorno! È finalmente uscito il protocollo per i matrimoni, ma volevo chiedere alle spose dell'anno scorso : le foto con gli invitati? Se si facessero tamponi? Io vorrei lasciare un ricordo almeno alle persone più care 😣 E per i balli ? Riuscendo...
Ho creato un post
1817 giorni faCiao a tutte sposine! Sono in preda all'ansia perché mi sento tremendamente in ritardo! Dovrei sposarmi il 16 luglio, covid permettendo. Sposo a Napoli, ma vivo a Forlì, motivo per cui sono indietro con i preparativi. Non ho ancora consegnato le...
Ho creato un post
1826 giorni faCiao a tutte sposine ! Porgo questa domanda alle spose che hanno scelto come location Villa riflesso di Napoli... Qualcuna che ha svolto la cerimonia l'anno scorso? Sono stati molto rigidi con le restrizioni? La sala è abbastanza grande per poter...
Ho creato un post
1842 giorni faCiao a tutte le sposine. Oggi è una giornata tremenda , nulla mi è chiaro e ognuno mi dice una cosa diversa. Chiamai tempo fa il comune di Forli dove abito, ma sono di Napoli, per chiedere come funzionava per la richiamo di pubblicazioni. Loro mi...
Ho creato un post
1860 giorni faCiao sposine !! Io dovrei convogliare a nozze a luglio, ma ovviamente ci troviamo in una situazione in cui ancora non si sa nulla di concreto. Per chi ha già spostato al 2022, onde evitare problemi volevo chiedere... Avete perso la caparra? ( Non...
Fotografi garanzie ANFM