Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Mancano due giorni e sento di aver scelto qualche damigella sbagliata

Anna, il 14 Luglio 2021 alle 07:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Buongiorno spose, tra due giorni è il mio matrimonio, ma da ieri mi sento in colpa e mi pento di aver scelto alcune damigelle.

Ho scelto 3 amiche storiche e un'amica con cui ho frequentato i cinque anni di università, abbiamo praticamente convissuto. Quest'ultima in particolare non ha praticamente fatto nulla per il mio matrimonio, abita lontano ma nemmeno moralmente mi è stata tanto vicina.
Ieri ho fatto l'addio al nubilato con le mie cugine, con cui non ho un rapporto molto stretto, non ci sentiamo spesso, entrambe hanno un figlio e ci vediamo praticamente mai. Però mi pento di non aver scelto qualcuno della mia famiglia, sento di averle escluse e mi dispiace..Ormai non posso fare nulla, però volevo semplicemente raccontare questa cosa a qualcunoGrazie anche solo per aver letto

4 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 14 Luglio 2021 alle 10:36
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I ruoli sono soltanto ruoli... ho due amici che come testimoni hanno avuto una coppia che poi si è lasciata... non si possono fare previsioni sulle relazioni e sulle persone! Goditi la giornata e chi vuol essere "presente fisicamente e moralmente" lo è senza pensare al ruolo Smiley smile

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai stai tranquilla ... alla fine se quel giorno che hai deciso che le damigelle fossero loro significa che te ti sentivi questo Smiley heart inutile pensare con il senno di poi .............

    e alla fine la damigella è solo un simbolo ! Vorrà dire che il giorno del matrimonio dedicherà un po' più di tempo alle persone della tua famiglia Smiley smile Smiley flower

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come hai raccontato io non credo che le tue cugine ci siano rimaste male. Tra l’altro credo che le scelte bisogna farle col cuore perché sono quelle spontanee e non ci devi pensare 🙂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le tue cugine non ti hanno manifestato di esserci rimaste male non mi preoccuperei più di tanto. Se l'addio al nubilato lo hai fatto con loro non sono state completate escluse, hanno solo partecipato in un ruolo diverso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione