Serravalle Sesia, Vercelli · Da Settembre 2012
Dopo anni di incertezze e fidanzamenti lunghi ho trovato la persona giusta che nel giro di 6 mesi mi ha chiesto di dividere tutta la vita con lui... cosa... Visualizza altro
Dopo anni di incertezze e fidanzamenti lunghi ho trovato la persona giusta che nel giro di 6 mesi mi ha chiesto di dividere tutta la vita con lui... cosa vorrei di più...
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4715 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4715 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4715 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4716 giorni fa
Ho partecipato al post di Verena
4717 giorni faTi sposi il gg del mio compleanno!
Ho partecipato al post di Rita
4721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4721 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4721 giorni fa
Ho creato un post
4721 giorni faRagazze stanotte pensavo ad una cosa... visto che avro il velo lungo e l'avro anche davanti... quando e chi me lo deve sollevare e durante la cerimonia che faccio?
Ho creato un post
4722 giorni faCiao... volevo sapere dove avete trovato i brillantini per decorazioni....
Ho partecipato al post di Verena
4722 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
4722 giorni fa
Ho creato un post
4724 giorni faCiao a tutti, ho bisogno un altro consiglio... in questi giorni tra sacchettini, vari manuali ecc ecc (devo occupare il tempo da quando sono a casa dal lavoro) ecco i miei ventagli che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM