Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2096 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
2098 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2098 giorni faSecondo voi, quale tra queste acconciature è la più strana? E come reagireste se venisse fatta a voi proprio nel giorno del matrimonio?? 😂😂😂
2098 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2098 giorni faCiao Community! State seguendo un timeline per arrivare impeccabili il giorno delle nozze? Farete dei trattamenti di bellezza in particolare? Votate e diteci quali nei commenti! © Stefano Torreggiani Phototeam
2098 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2098 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2098 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
Ho creato un post
2099 giorni faCiao ragazze, se non sono indiscreta posso chiedere quanto pensavate di lasciare come offerta alla chiesa? Io non ho la più pallida idea!🙃
Ho partecipato al post di Verdiana
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2101 giorni fa
2101 giorni fa
2101 giorni fa
2101 giorni fa
2101 giorni fa