COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Daniela

Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2019

Segui

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2020

175giorni 21hh
Daniela
Ansia preparativi..avrò pensato a tutto???
Daniela, Il 18 Agosto 2020 alle 10:54

Ciao sposine! Mancano 26 giorni al si è non vi nascondo che iniziò ad essere profondamente in ansia, sopratutto perché temo di aver tralasciato qualcosa..voi avete una lista di cose da fare? Come fate...

Verdiana, giovedì 20-Ago-20 4 124
Giulia
Quanto manca al "sì"??
Giulia, Il 22 Giugno 2020 alle 16:48

Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?

Teresa, giovedì 25-Feb-21 2.117 7
Daniela
Offerta per la chiesa
Daniela, Il 20 Luglio 2020 alle 22:35

Ciao ragazze, se non sono indiscreta posso chiedere quanto pensavate di lasciare come offerta alla chiesa? Io non ho la più pallida idea!🙃

Elizabeth, venerdì 21-Ago-20 29 1
Ylenia
Indecisione data! Settembre o ottobre?
Ylenia, Il 18 Luglio 2020 alle 21:13

Ciao ragazze, penso di aver finalmente trovato la location e mi sposerò l'anno prossimo vicino Bergamo. Come sabati liberi nel periodo che preferiamo sono rimasti solo il 4 settembre e il 2 di...

Mirco, lunedì 20-Lug-20 164
Verdiana
Dolci: candy bar o confettata?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Maria Elena, mercoledì 17-Feb-21 2.441
Alessia
Il tuo altare: con o senza fiori?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...

Francesca, sabato 27-Feb-21 2.463 1
Verdiana
Bomboniere: individuali o per coppia?

Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...

Maria Elena, mercoledì 17-Feb-21 2.486
Alessia
I tavoli del tuo ricevimento: rotondi o rettangolari?

Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Francesca, sabato 27-Feb-21 2.526 1
Verdiana
Fedi: con o senza incisione

Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...

Maria Elena, mercoledì 17-Feb-21 2.550 1
Alessia
Il tuo rito: religioso o civile?

Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...

Francesca, sabato 27-Feb-21 2.568
Verdiana
Ombretto: matte o sparkling?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...

Maria Elena, mercoledì 17-Feb-21 2.557
Alessia
I tuoi orecchini: pendenti o a sfera?

I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...

Francesca, sabato 27-Feb-21 2.615 1
Verdiana
Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?

Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...

Maria Elena, mercoledì 17-Feb-21 2.678
Alessia
Lo scollo del tuo vestito: aperto o chiuso?

Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...

Francesca, sabato 27-Feb-21 2.668 1
Verdiana
Vestito da sposa: con o senza maniche?

Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...

Francesca, sabato 27-Feb-21 2.905
Sara
Le tue scarpe: tacco largo o tacco a spillo?
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Francesca, sabato 27-Feb-21 3.033 3
Elena
Sandali si o No?
Elena, Il 12 Luglio 2020 alle 15:39

Buongiorno a tutte, Sandali SI o NO il giorno del matrimonio (in estate)??😃

Valeria, giovedì 16-Lug-20 80
Daniela
Cuscini per le fedi
Daniela, Il 7 Luglio 2020 alle 23:04

Ciao ragazze, avete già preso il cuscino per le fedi? Vi va di postare le foto? 😊

Silvia, giovedì 9-Lug-20 33
Francesca
love in venice
Francesca, Il 7 Luglio 2020 alle 15:46

30 Maggio 2020. Quando ancora le nostre regioni erano chiuse e il magico capoluogo veneto era privo di turisti, io e il mio fm abbiamo contattato i nostri fotografi per poter fare il servizio...

Valeria, martedì 6-Ott-20 76
S
Plexiglass
Sabrina, Il 27 Febbraio 2020 alle 14:27

Ciao a tutte! 🤗vorrei dei consugli riguardanti i dettagli del matrimonio come il tableau i segnaposti gli inviti.. mi piacerebbe utilizzare il plexiglass qualcuno di voi lo utilizza ? Se si dove...

Chiara, sabato 4-Lug-20 17
Stefania
Carrozza si o no?
Stefania, Il 3 Luglio 2020 alle 18:03

Ciao sposine, ho sempre sognato un matrimonio da favola, con castello, carrozza e abito principesco. Dopo tanti anni di fidanzamento, finalmente io e il mio compagno ci sposeremo. Tra le varie...

Luisa, martedì 28-Lug-20 89
Stella
Che colore avete scelto x il vostro matrimonio
Stella, Il 2 Luglio 2020 alle 21:15

Io ho scelto un fuxia che da sul rosso da abbinare a rosa antico oro e salmone

Giada, martedì 7-Lug-20 58
Giulia
La vita è imprevedibile...
Giulia, Il 2 Luglio 2020 alle 18:27

La vita è davvero imprevedibile, martedì il mio papà è finito in ospedale è li da 3 giorni, analisi del fegato tutte sballate occhi e pelle gialla, fortunatamente lui si sente bene, non possiamo...

Daniela, sabato 4-Lug-20 40
Jenny
Sposine 2021, cosa prevedete per il vs viaggio di nozze?
Jenny, Il 3 Luglio 2020 alle 23:26

Ciao a tutte ragazze... vorrei sapere che aspettative per il vs viaggio d nozze? Tenendo conto dell’attuale situazione che stiamo vivendo... secondo voi saremo “ liberi “ nel 2021?! Io e il mio...

Vanessa, mercoledì 9-Set-20 168
Chiara
Secondo voi è un problema?🙈
Chiara, Il 3 Luglio 2020 alle 17:24

Ciao sposine. Ieri ho finalmente visto il mio abito..lo avevo ordinato ad ottobre e non ancora visto🙈 È stato davvero emozionante💖 Con l occasione ho portato con me le scarpe. Sono bianco seta,poiché...

Laura, martedì 7-Lug-20 136 1
Gilda
Scarpe comode tacco basso si o no?
Gilda, Il 3 Luglio 2020 alle 22:58

Ciao brides! Vorrei sottoporvi una questione che mi dà da pensare già da ora: le scarpe! 😶 Premetto che io non so portare i tacchi, al massimo qualche cm e sempre annwsywnza spessi, quindi sono...

Federica, domenica 5-Lug-20 18
F
Il vestito della suocera
Francesca, Il 1 Febbraio 2015 alle 15:09

Ragazze sono davvero amareggiata! Ho scoperto che mia suocera per il grande giorno ha scelto un abito negli unici due colori che non si indossano ad un matrimonio: bianco e nero! E pensare che mi ha...

Piccola, sabato 4-Lug-20 178
Daniela
Scatola portaconfetti
Daniela, Il 2 Luglio 2020 alle 23:07

Ciao sposine, sto organizzando la consegna delle partecipazioni e so che in questa occasione si usa portare anche i confetti da offrire..voi come li porterete? In una scatola particolare? Posso vedere...

Clarissa, venerdì 3-Lug-20 8
Miriam
Cambio abito si o no?
Miriam, Il 30 Giugno 2020 alle 18:34

Ciao ragazze, Quante di voi hanno optato per un cambio dell’abito? Io ho preso l’abito principale bianco da Nicole, e poi questo qui come “cambio” l’ho preso su internet per il party serale , lo...

Demetra, giovedì 2-Lug-20 33