Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2020

1290giorni 22hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Offerta per la chiesa
Daniela in Cerimonia nuziale, Il 20 Luglio 2020 alle 22:35

Ciao ragazze, se non sono indiscreta posso chiedere quanto pensavate di lasciare come offerta alla chiesa? Io non ho la più pallida idea!🙃

Elizabeth, venerdì 21-Ago-20 29 416 1
Daniela
Ansia preparativi..avrò pensato a tutto???
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2020 alle 10:54

Ciao sposine! Mancano 26 giorni al si è non vi nascondo che iniziò ad essere profondamente in ansia, sopratutto perché temo di aver tralasciato qualcosa..voi avete una lista di cose da fare? Come fate...

Verdiana, giovedì 20-Ago-20 4 141
Daniela
Cuscini per le fedi
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2020 alle 23:04

Ciao ragazze, avete già preso il cuscino per le fedi? Vi va di postare le foto? 😊

Silvia, giovedì 9-Lug-20 33 391
Daniela
Scatola portaconfetti
Daniela in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2020 alle 23:07

Ciao sposine, sto organizzando la consegna delle partecipazioni e so che in questa occasione si usa portare anche i confetti da offrire..voi come li porterete? In una scatola particolare? Posso vedere...

Clarissa, venerdì 3-Lug-20 8 110
Daniela
Manicure sposa 💅🏻
Daniela in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Giugno 2020 alle 23:22

Ciao sposine, tema manicure per il grande giorno..avete qualche idea? Io pensavo a qualcosa di semplice..colori neutri, french o baby boomer ma senza decorazioni..voi come farete le unghie?💅🏻

M.laura, venerdì 19-Giu-20 27 344
Daniela
Partecipazioni solo per la torta
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2020 alle 21:39

Ciao sposine, oggi abbiamo ritirato le partecipazioni e ad alcune persone faremo l’invito solo per il taglio della torta..solo che anche per queste persone mi hanno preparato anche l’invito per la...

Laura, domenica 1-Mar-20 17 219
Daniela
Viaggio di nozze Stati Uniti - help mare settembre
Daniela in Luna di miele, Il 19 Febbraio 2020 alle 00:29

Ciao sposine, stiamo facendo fare qualche preventivo per la luna di miele..il mio sogno sono gli Stati Uniti, e più agenzie mi hanno suggerito la costa ovest..quindi il tour prevede San Francisco, Las...

Daniela, martedì 25-Feb-20 16 223
Daniela
Scelta del fotografo
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2019 alle 23:21

Ciao ragazze, insieme alle bomboniere ci stiamo addentrando nell’importante scelta del fotografo. Non è facile..come si fa a scegliere quello giusto?📸🎥

Daniela, sabato 9-Nov-19 21 165
Daniela
Bomboniere utili ma raffinate
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2019 alle 09:21

Ciao sposine, da poco abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio ed è meraviglioso..ma ora che sono sul tema bomboniere mi sale l’ansia! Ho guardato qualche sito ma non trovo nulla che mi...

Flavia, mercoledì 6-Nov-19 26 825

Gruppi generali

Ispirazione