Rosolini, Siracusa · Da Settembre 2012
Sono una persona solare, allegra, mi definiscono un po' pazzerella e a volte con la lingua troppo lunga!ihihi!adoro essere circondata di amici!
- Sposa Precisa
- 1.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Concetta
4629 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4631 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4631 giorni faCiao a tutte, spero ci sia tra voi, qualcuna che possa chiarirmi un dubbio che mi è sorto stamattina! Io e il mio fm faremo un matrimonio un po' diverso: ad ottobre ci sposeremo legalmente nel comune in cui siamo residenti, mentre a giugno 2014...
4637 giorni fa
Ho creato un post
4638 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho un problema con publisher!Ho impostato le pagine per invito, talloncini bomboniera, menu, etc.. il problema arriva al momento della stampa: essendo sfondo bianco non riesco a capire come ritagliarli!c'è un modo per impostare...
Ho creato un post
4638 giorni faCiao a tutte!E' da un pò che non scrivo, ma non ho ancora iniziato con il fai da te! Intanto sto impostando le pagine al pc per partecipazioni, menu, tableau e segnatavolo.. Su questo avrei un dubbio: vorrei farlo come quello dell'immagine, ma dentro...
4651 giorni fa
4651 giorni fa
Ho creato un post
4652 giorni faCiao a tutte!dopo avervi stressato in questi giorni non resistevo più e volevo farvi vedere cosa abbiamo creato! Sono ancora indecisa sul carattere della scrittura, perchè questo e l'altro che mi piace sono molto simili, ma direi che seguiremo questa...
4653 giorni fa
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo scusa, ormai scrivo un post al giorno in cerca di aiuto! ho impostato le partecipazioni su publisher. Praticamente in un foglio a4 verranno due partecipazioni piegate in due. Il problema arriva con la stampa: nonostante io...
Fotografi garanzie ANFM