Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposo VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faMi sono arrivati gli orecchini 🥰 che ne pensate? I primi li metterò durante la giornata mentre al taglio della torta metterò quelli rosa cipria (colore del matrimonio). Il mio FM invece metterà una cravatta color rosa (sempre al taglio della torta)...
1153 giorni faBuonasera, secondo voi i dolci secchi sono ancora attuali?è bene farli?
1153 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
1153 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
1153 giorni faCiao! Al nostro rito civile non potremo lanciare il riso e quindi abbiamo optato per dei petali di Rosa. Ora la domanda è: sono più carini dei coni chiusi o delle scatoline trasparenti?
1153 giorni faBuon pomeriggio! Sto iniziando a far preparare la bozza delle partecipazioni e mi è venuto un dubbio. Voi avete optato per usare un unico font/carattere oppure ne avete messo più di uno? Se vi va postate le vostre partecipazioni Vi leggo ...
1153 giorni faCiao Community! Voi come comunicate? Votate e ditemi qual è il vostro stile. 1. Stile Assertivo: dite ciò che pensate con onestà e siete in grado di esprimere i vostri bisogni con chiarezza e con il tono giusto per ogni situazione 2. Stile...
1153 giorni faHo tanti elementi tondi: segnatavoli, tableau mariage, elementi della partecipazione. Nel caso del SI, nappina sì o no? ( la metterei dei colori del matrimonio) Cosa ne dite di questo menu?
1158 giorni faCiao sposз, ci sono coppie che non vedono l'ora di partire per il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, altre che preferiscono rimandare il viaggio in un altro periodo per poter visitare un determinato luogo e chi invece preferisce rinunciarvi!...
1165 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1167 giorni faBuonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
1168 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1168 giorni faSabato o domenica?
1168 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1168 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
1170 giorni faSposineeeee vorrei un vs consiglio
Fotografi garanzie ANFM