Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposo VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faRagazze vediamo quale scatolina vince per i confetti
1137 giorni faA - Abiti da Cerimonia di Rinascimento B - Abiti da Cerimonia di Rosa Clará C - Abiti da Cerimonia di Manu García
1137 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
1137 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1137 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
1137 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1137 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
1137 giorni faCiao a tutte! Consigli per i tavoli? Non volevo composizioni floreali importanti,perché a mio avviso sono soldi sprecati.Alcune amiche mi consigliavano delle composizioni con piante aromatiche o vasi di fiori tipo ciclamini…così chi vuole può...
1137 giorni faBuongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
1137 giorni faCiao sposine! Come state? 💖 Tra queste sei scollature molto particolari, quale scegliereste e perché? (Io adoro la B 😻)! Ma soprattutto come sarà la vostra? Vi leggo! ❤️
1137 giorni faChe tipologia di bouquet preferite? Sarà o è stato proprio così? Il mio probabilmente solo roselline tenui molto romantico 🥰
1137 giorni faCiao a tutt*! Nonostante io non abbia ancora scelto l’abito, ho già iniziato a guardare gli accessori 😂 Mi chiedevo: cosa ne pensate del velo? Cercando online ho visto che esistono un sacco di varianti di cui non sapevo l’esistenza, ma per me che...
1137 giorni faChe avete capito? Del bouquet! Maliziose 🤭🤭 il vostro come sarà/è stato?
1137 giorni faCiao sposine🥰 Oggi parliamo di gioielli per l’acconciatura, diversi modelli, apprezzati e non. Voi quale preferite? ✨
1137 giorni faHo chiesto diversi preventivi a diversi fotografi, qualcuno vago, qualcuno ha chiesto dai 1800, qualcun'altro dai 1500...a voi che preventivo hanno fatto?
1137 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Fotografi garanzie ANFM