Mantova, Mantova · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faBuonasera sposi, come pagherete il matrimonio? Quanto contate sulle buste?
1505 giorni faBuonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex 😂 ( per fortuna sono Abbastanza alta quindi non...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1506 giorni fa
1506 giorni faCiao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
1507 giorni fa
Ho creato un post
1508 giorni faCiao sposine, manca ormai poco al matrimonio e sto pensando a qualche pensierino che possa far sentire i miei ospiti veramente coccolati. Qualcosa di innovativo (per quanto possibile) e che stupisca gli invitati. Celebreremo il matrimonio civile...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1508 giorni fa
1508 giorni faPensavo di invitare amici colleghi e qualche parente dopo il pranzo per un aperitivo, taglio torta e open bar. Invece del dj stavo pensando a una bald che suona dal vivo nelle 2 h precedenti sl taglio torta canzoni rock, ma anche pop tipo Coldplay....
Ho partecipato al post di Federica
1509 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1509 giorni fa
1509 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho creato un post
1512 giorni faCiao ragazze! Stiamo pensando a partecipazioni &co. Purtroppo, so già che alcune amiche non potranno esserci al nostro matrimonio. Quando consegnerò le partecipazioni agli altri anche loro saranno lì e non so come comportarmi...Consegnereste...
Ho partecipato al post di Francesca
1513 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1513 giorni fa
1513 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
Fotografi garanzie ANFM