Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4327 giorni faRagazze la sposa a che gamba mette la giarrettiera??
Ho creato un post
4327 giorni faDomani 25 luglio mi sposo!!! Mancano poche ore e niente ansia,zero lacrime...strano..mi sorprendo da sola!! Colgo l'occasione per ringraziare tutte voi sposine che mi avete dato tanti consigli e tutto lo staff di matrimonio.com che funziona alla...
Ho creato un post
4328 giorni faRagazze domani mi sposo e stamattina al mio fm gli e' venuto un herpes enorme sul labbro!! Aiuto!! Accetto consigli e rimedi..domani cisposiamo e questa non ci voleva proprio!!!!!!!
Ho creato un post
4382 giorni faSposine cerco consigli in merito alle letture per la celebrazione di nozze,da riportare quindi nel libretto messa..chi può darmi qualche consigli???
Ho creato un post
4385 giorni faChi mi puo aiutare con i libretti messa? C'e' qualcuno che puo' inviarmi file (vi do la mail) in word o in un formato modificabile? Grazie mille..
Ho creato un post
4390 giorni faSposine belle,avete scelto le fedi? Cosa avete scelto la 4 o la 5 grammi?fede comoda o normale?
Ho creato un post
4399 giorni faStasera ho avuto un rapporto con il mio fm e purtroppo si e' bucato il preservativo!! l'ultimo ciclo risale al26 aprile quindi il prossimo dovrebbe essere il 23 maggio..la possibilita di essere incinta e' alta???
Ho creato un post
4401 giorni faRagazze,sapete dirmi se in america si possono effettuare pagamenti in negozi,bar,ristoranti,hotel...con la postpay?oppure con il postamat?
Ho creato un post
4407 giorni faRagazze che materasso avete scelto o sceglierete?mi hanno parlato bene dei Simons,li conoscete?
Ho creato un post
4427 giorni faA -100 giorni dal matrimonio mi sembra ancora tutto lontano...non mi sembra ancora vero!
Ho creato un post
4433 giorni faTra 2 ore faremo le promesse al comune : : con questo topic,volevo condividere con voi questo momento!
Ho creato un post
4436 giorni faCiao,ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete fatto il processetto?e le promesse al comune?poi ho un dubbio le pubblicazioni quando vengono affisse e dove?x favore datemi una mano..a poco piu di 3 mesi dal matrimonio non ci capisco piu...
Ho creato un post
4438 giorni faRagazze finalmente le mie partecipazioni sono pronte!! considerando che il matrimonio è il 25 luglio,quanto tempo prima posso darle?
Ho creato un post
4446 giorni faQual'è la cosa che avete scelto senza badare a spese? la cosa che vi ha rapito il cuore e a prescindere dal costo??
Ho creato un post
4456 giorni faCerco suggerimenti per brano da usare come primo ballo..vorrei una bella canzone romantica: help!!!!!!
Ho creato un post
4467 giorni faRagazze vorrei un aiutino per cercare una poesia o preghiera sul matrimonio da usare come introduzione sul libretto messa..grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM