Ortona, Chieti · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Ally
1889 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1889 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
Ho partecipato al post di Angela
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1890 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1891 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
1891 giorni fa
Ho creato un post
1891 giorni faRagazzeeee buon San Valentino a tutte noi!!! Cosa vi hanno regalato i vostri fm??? Il mio è stato dolcissimo...mi ha fatto recapitare a casa un orsetto gigante!!! ❤️ Vi mostro una foto
Ho partecipato al post di Giulia
1891 giorni fa
Ho creato un post
1891 giorni faC'è qualcuna che come me farà il tema mare? i tavoli saranno chiamati con i nomi dei venti... avete idee?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1891 giorni fa
1891 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1891 giorni fa
1891 giorni faParliamo di proposte! La vostra come è stata? Classica proposta con il vostro fidanzato in ginocchio, in un luogo romantico oppure proposta non convenzionale e/o stravagante? Attendiamo i vostri racconti!
Fotografi garanzie ANFM