Taranto, Taranto · Da Settembre 2012
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po... Visualizza altro
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po precisina......infatti anche non avendo pupetti gli amici mi chiamano mamma vale.... ;)
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4377 giorni fa
Ho creato un post
4377 giorni faApro questo topic per capire un po come è la situazione....Per chi si è già sposata, si riescono a coprire le spese di nozze? e per chi come me ancora non è arrivata al giorno del si, credete più o meno che sia possibile rientrarci e non andare...
Ho ottenuto una medaglia!
4377 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4377 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4377 giorni faPrima mi inviarlo ai parenti volevo sapere che ne pensavate....Please?????? https://www.matrimonio.com/web/v-m
Ho caricato una foto nel post di Erica
4377 giorni fa
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio per quanto riguarda le scarpe sposa.. Sono alta 182 cm ed il mio fm è poco più basso di me. Avevo pensato di mettere delle scarpe basse in modo da non essere più alta di lui anche quel giorno e, ovviamente, per stare...
Ho partecipato al post di Erica
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
4377 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4377 giorni fa