Taranto, Taranto · Da Settembre 2012
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po... Visualizza altro
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po precisina......infatti anche non avendo pupetti gli amici mi chiamano mamma vale.... ;)
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4142 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4336 giorni fa
Notte insonne ansia alle stelle tra 10 minuti inizierà il tran tran di persone trucco parrucco vestiti initati poi chiesa e tutto il resto. ...il meteo porta pioggia e io riesco solo a tenere gli occhi sbarrati e sentire un nodo in gola.....ps....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4368 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4372 giorni fa
4375 giorni fa
Buon di oramai sono a -29 e la strizza inizia a farsi sentire ho come il terrore di essermi dimenticata qualcosa di importante o di ovvio.. Quindi faccio un riepiloghino qui cosi per favore lo potete ricontrollare e poi se vi va potete dirmi a che...
4375 giorni fa
Apro questo topic per capire un po come è la situazione....Per chi si è già sposata, si riescono a coprire le spese di nozze? e per chi come me ancora non è arrivata al giorno del si, credete più o meno che sia possibile rientrarci e non andare...
Ho caricato una foto nel post di Erica
4376 giorni fa
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio per quanto riguarda le scarpe sposa.. Sono alta 182 cm ed il mio fm è poco più basso di me. Avevo pensato di mettere delle scarpe basse in modo da non essere più alta di lui anche quel giorno e, ovviamente, per stare...
4378 giorni fa
Ciao a tutte questa è la nostra bomboniera(la cornice più grande) della claraluna.....che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Letizia88Ct
4380 giorni fa
Per noi con qualche kilo di troppo cercare l'abito da sposa non è una cosa semplice! e di solito in giro non si trovano mai modelli adatti. Ma da qualche anno il problema si sta cercando sempre più di risolvere. Ma se volete farvi un idea ecco qui...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4381 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
4381 giorni fa
Questo è il vestito che ho preso alla mia nipotina pacioccosa e il 2 è un cambio per dopocosi ppuò giocare libera con gli altri bimbi nel parco intorno al ristorante .....che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4382 giorni fa
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi piacerebbe da matti indossare i guanti...
4382 giorni fa
Ciao questi sono i segna posto che abbiamo fatto...rosa in stoffa con 5 petali nei quali abbiamo messo 5 gusti diversi dei confetti crispo e nastri arancio per stare collegati al tema e biglietto con scritto valentina e maurizio ringraziano...
4382 giorni fa
Ciao questi sono i nostri segnaposto. ..delle rose di stoffa avorio con dei nastrini arancio perseguire il tema scelto e 5 confetti di gusti diversi della crispo (babbà, stracciatella, caprese...) e il biglietto con scritto valentina e maurizio...
4385 giorni fa
Questo è io libretto per la messa che ho realizzato e poi portato a stampare in una grande tipografia per trsi di laurea....costo finale 1.50€ l'uno....
Fotografi garanzie ANFM