Taranto, Taranto · Da Settembre 2012
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po... Visualizza altro
Che dire su di me.....sono una ragazza solare che ama stare con gli altri ma non riesco a vivere alla giornata infatti dendo ad essere un po precisina......infatti anche non avendo pupetti gli amici mi chiamano mamma vale.... ;)
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4242 giorni faCiao a tutte spero di poter condividere qui il mio disagio davanti queste frasi....noi ci siamo posati da tre mesi e già i parenti hanno iniziato ad ogni occasione a fare la fatidica domanda "siete in dolce attesa" e dopo che gli rispondiamo ma no...
Ho creato un post
4347 giorni faNotte insonne ansia alle stelle tra 10 minuti inizierà il tran tran di persone trucco parrucco vestiti initati poi chiesa e tutto il resto. ...il meteo porta pioggia e io riesco solo a tenere gli occhi sbarrati e sentire un nodo in gola.....ps....
Ho creato un post
4358 giorni faCiao a tutte...il titolo dice già tutto...ormai mancano 10 giorni alle nozze e ho un po di paura che il tempo non mi basti...troppe cose da fare e un po di ansia....pessimo mix....voi come state messe? Incrociamo le dita per tutte le sposine agli...
Ho creato un post
4376 giorni faApro questo topic per capire un po come è la situazione....Per chi si è già sposata, si riescono a coprire le spese di nozze? e per chi come me ancora non è arrivata al giorno del si, credete più o meno che sia possibile rientrarci e non andare...
Ho creato un post
4376 giorni faPrima mi inviarlo ai parenti volevo sapere che ne pensavate....Please?????? https://www.matrimonio.com/web/v-m
Ho creato un post
4376 giorni faBuon di oramai sono a -29 e la strizza inizia a farsi sentire ho come il terrore di essermi dimenticata qualcosa di importante o di ovvio.. Quindi faccio un riepiloghino qui cosi per favore lo potete ricontrollare e poi se vi va potete dirmi a che...
Ho creato un post
4378 giorni faCiao a tutte questa è la nostra bomboniera(la cornice più grande) della claraluna.....che ne pensate?
Ho creato un post
4379 giorni faCiao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica, bomboniere,macchina,viaggio di nozze, chiesa, ristorante, segna posto,...
Ho creato un post
4382 giorni faQuesto è il vestito che ho preso alla mia nipotina pacioccosa e il 2 è un cambio per dopocosi ppuò giocare libera con gli altri bimbi nel parco intorno al ristorante .....che ne dite???
Ho creato un post
4383 giorni faCiao questi sono i segna posto che abbiamo fatto...rosa in stoffa con 5 petali nei quali abbiamo messo 5 gusti diversi dei confetti crispo e nastri arancio per stare collegati al tema e biglietto con scritto valentina e maurizio ringraziano...
Ho creato un post
4385 giorni faQuesto è io libretto per la messa che ho realizzato e poi portato a stampare in una grande tipografia per trsi di laurea....costo finale 1.50€ l'uno....
Ho creato un post
4610 giorni faCiao a tutte/i visto che ci sono anche dei maschietti trovo carino che matrimonio.com ci suggerisca gli sposi della stessa zona che hanno scelto lo stesso giorno....così possiamo conoscerci e scambiarci informazioni e idee....io mi sposo a Carosino e...
Fotografi garanzie ANFM