'Modena', Modena · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2315 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho ottenuto una medaglia!
2318 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Federica
2320 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2326 giorni fa
2327 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2327 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
2327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2327 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
2327 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2327 giorni fa
Ciao a tutte,sono al 5 mese di gravidanza,e nei vari topic vedo test positivi e mi emoziona sempre,non so voi,ma mi batte forte il cuore quando ne vedo uno e ricordo subito il mio,saranno gli ormoni chissà 😁 il mio l'ho immortalato con le mani...
Ho partecipato al post di Noemi
2327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
2328 giorni fa
Ho fatto questo test stamattina.... Io la linea la vedo.... Voi? Aiutoooooooo.... Voi che dite?
2328 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2328 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2328 giorni fa
Ciao ragazze! Posso chiedervi di vedere delle foto dei vostri test one step di gravidanza positivi?? Sono le prime volte che li uso!😊 grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Sandra
2328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM