Medolago, Bergamo · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4779 giorni faI libretti della chiesa li farò in word , A4 , orizzontali… e li piegherò in due. Un’amica mi ha già passato un file di cui dovrò modificare nomi, letture, carattere, immagini… ecc.. ecc.. Insomma cambiando un po’ di cose mi si sballa tutto il file...
Ho partecipato al post di Giovanna
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Pasqui P.
4783 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4783 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4783 giorni faCome siete o vi siete organizzate ? intendo trucco parrucco vestirvi fotografo arrivo parenti ............. x essere poi in chiesa alle 11 ? Io per ora ho fissato trucco alle 8 / 8.15, così x le 9 sn a casa ... e la mia estetista dice che prima va...
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Indira
4785 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Indira
4785 giorni fa
Ciao ragazze, come si legge dal titolo sono in crisi per i nomi da dare ai tavoli....sicuramente l'hanno già chiesto in tanti ma....MI DATE UN MANO PER FAVORE????!!!! Non ho un tema preciso ma sarà un matrimonio romantico su un castello...
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4785 giorni fa
Ho creato un post
4785 giorni faMi sposo il 30/4 quindi le calze le metterò! Le mie scarpe sn fatte a "sandalo" , spuntate davanti, tacco 12 cm e con platò (perdonate nn so come si scrive!). La tipa che mi ha venduto scarpe mi ha detto di mettere le calze se le trovo con...
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4790 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4791 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4792 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Cinzia
4792 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM