Medolago, Bergamo · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4744 giorni faManca poco poco poco è normale essere agitata?!?!?!? tutte mie amiche spose nn lo erano.........................
Ho creato un post
4747 giorni faRagazze mancano solo 11 gg al grande giorno! Sto iniziando a pensare alle cose un pochino più pratiche e mi è sorta questa domanda. Io ho due damigelle grande (12 e 14 anni - cognata e sorella) e un paggetto piccolo piccolo (16 mesi), mio figlio! La...
Ho creato un post
4775 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi ha un bimbo a cui farà fare il paggetto ??? Come lo vestirete ? Io ho un bimbo di 16 mesi che ci porterà le fedi, o almeno ci proviamo, aiutato dalle damigelle .... ma nn so se vestirlo con giacca pantalone camicia e...
Ho creato un post
4778 giorni faQualcuna di voi ha il folletto ? me lo vogliono regalare x il matrimonio... io nn l ho mai avuto ... è utile ? è bello ? poi volevo chiedervi... ma costa tanto ? perchè vuole regalarmelo una collega , ma nn vorrei farle spendere troppo, anche se me l...
Ho creato un post
4778 giorni faI libretti della chiesa li farò in word , A4 , orizzontali… e li piegherò in due. Un’amica mi ha già passato un file di cui dovrò modificare nomi, letture, carattere, immagini… ecc.. ecc.. Insomma cambiando un po’ di cose mi si sballa tutto il file...
Ho creato un post
4782 giorni faCome siete o vi siete organizzate ? intendo trucco parrucco vestirvi fotografo arrivo parenti ............. x essere poi in chiesa alle 11 ? Io per ora ho fissato trucco alle 8 / 8.15, così x le 9 sn a casa ... e la mia estetista dice che prima va...
Ho creato un post
4784 giorni faMi sposo il 30/4 quindi le calze le metterò! Le mie scarpe sn fatte a "sandalo" , spuntate davanti, tacco 12 cm e con platò (perdonate nn so come si scrive!). La tipa che mi ha venduto scarpe mi ha detto di mettere le calze se le trovo con...
Ho creato un post
4791 giorni faAvete già pensato alle tre canzoni per - ingresso sposi - taglio torta - ballo degli sposi ?? Noi abbiamo scelto solo "A TE" di Jovanotti per il momento!
Ho creato un post
4796 giorni faCiao Ragazze! Gli invitati al taglio della torta + buffet serale come li invitati? Vi spiego .. agli invitati al matrimonio e al pranzo abbiamo dato la classica partecipazione... poi verso le 18 arriveranno altri invitati per il taglio della torta...
Ho creato un post
4797 giorni faQuanto si spende per l'acconciatura mediamente?
Ho creato un post
4797 giorni faMi sposo il 30 aprile.. mi mancano ancora una decina di partecipazioni da dare.. che dite sono indietro? Voi a che punto siete?
Ho creato un post
4797 giorni faDevo prendere un punto luce da mettere al collo, con orecchini abbinati COLORE LILLA e relative forcine con punto luce sempre LILLA! non volevo spendere un'esagerazione.. idee su dove trovarli??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4800 giorni faArrivo con le mie domande!!!!!!!!!!!!!! quanto darete o avete dato al don per il vostro matrimonio ?
Ho creato un post
4838 giorni faLe fedi ci piacciono d'oro bianco.. ma non vorremmo spendere tanto perchè nn siamo abituati a portare anelli... e non essendo troppo abituati a portarli, io in particolare ho paura di perderla.... voi quanto avete speso?
Ho creato un post
4838 giorni faAvete delle idee?!?!?!?
Ho creato un post
4903 giorni faIdee per il regalo ai genitori? NOn vorrei però la classica bomboniera " + bella " perchè di sopramobili ne hanno già piena la casa e la vedrei come una cosa inutile... qualcosa di originale... ! ai testimoni invece??? sono i ns fratelli e hanno...
Fotografi garanzie ANFM