Vai ai contenuti principali
ALESSANDRA
ALESSANDRA

Medolago, Bergamo · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2013

4007giorni 9hh
ALESSANDRA
A i u t o o o o solo 8 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!
ALESSANDRA, Il 22 Aprile 2013 alle 00:13

Manca poco poco poco è normale essere agitata?!?!?!? tutte mie amiche spose nn lo erano.........................

Francesca, venerdì 17-Mag-13 19
Sara
Giorno X ,chi vi aiuterà ad indossare il vostro abito?
Sara, Il 12 Aprile 2013 alle 19:03

Mamma Papà Damigelle Testimoni Fratelli e/o sorelle..?? Io avrò mia mamma, mia zia, le mie testimoni

Marta, martedì 23-Apr-13 71
Elisa
Estetista: solo trucco oppure pacchetto completo?
Elisa, Il 19 Aprile 2013 alle 11:02

Ciao a tutte!! cosa avete scelto per il vostro grande giorno ? Pacchetto completo (massaggi, scrub, trattamenti viso, depilazione,...) oppure vi fate solamente fare il trucco? Io ho scelto per il...

Elisa, lunedì 22-Apr-13 29
I
Dubbio acconciatura....
Irene, Il 18 Aprile 2013 alle 17:47

Ciao a tutte... Ho un piccolo dubbio sull'acconciatura, nel senso che, questa foto che vedete sotto è di un acconciatura che mi feci fare dalla mia parrucchiera per andare al matrimonio del cugino del...

ALESSANDRA, venerdì 19-Apr-13 21
Alice
E voi di che intimo siete????
Alice, Il 11 Gennaio 2013 alle 18:29

Ieri ho comprato l'intimo e lo trovate più giù in un mio messaggio, aggiorno il topic così le immagini rimangono in vista. Sono in dubbio sulla sottoveste e la vestaglietta, non sono molto da me e...

Elena, martedì 7-Gen-14 20
I
Partecipazioni: intestare le buste
Ingrid, Il 8 Aprile 2013 alle 13:43

Buon pomeriggio a tutte! Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni e adesso devo compilare le buste per consegnarle (circa metà a mano e metà per posta). Ho guardato su internet e ho visto...

Ingrid, mercoledì 15-Mag-13 10
ALESSANDRA
Chi porta le fedi!!!
ALESSANDRA, Il 19 Aprile 2013 alle 14:54

Ragazze mancano solo 11 gg al grande giorno! Sto iniziando a pensare alle cose un pochino più pratiche e mi è sorta questa domanda. Io ho due damigelle grande (12 e 14 anni - cognata e sorella) e un...

Valentina, venerdì 19-Apr-13 9
S
Consiglio su invitati
Stella, Il 19 Aprile 2013 alle 15:01

Salve ragazze sono una sposa di settembre, avrei un consiglio da chiedervi perchè non so davvero come regolarmi e magari qualcuno si è trovata nella mia stessa situazione.... Dunque il mio problema...

Stella, domenica 21-Apr-13 18
F
Vedrete quanto sarà difficile...
Federica, Il 19 Aprile 2013 alle 12:35

Questa frase ci è stata ripetuta più volte, anche da giovani coppie di sposi e conviventi. Dicono quasi tutti che il primo periodo in cui si vive insieme è difficile e si litigherà tantissimo.... è...

Tttttt, domenica 21-Apr-13 37
ALESSANDRA
Offerta chiesa!
ALESSANDRA, Il 25 Febbraio 2013 alle 10:09

Arrivo con le mie domande!!!!!!!!!!!!!! quanto darete o avete dato al don per il vostro matrimonio ?

Alessandra, mercoledì 4-Set-13 60
Valentina
Chi paga gli amici invitati al matrimonio??
Valentina, Il 22 Marzo 2013 alle 11:36

Ciao.. stamattina ho un po' discusso con il mio FM su chi deve pagare il corrispettivo per gli amici invitati al ricevimento...praticamente gli ho spiegato che dovremmo essere noi sposi a pagare la...

Valentina, martedì 5-Nov-13 79
Ilaria
Fiorista
Ilaria, Il 6 Marzo 2013 alle 13:24

Posso iniziare ad incrociare le dita per il preventivo della fiorista... speriamo sia meno di quello che penso..... e speriamo che per fine settimana me lo consegni.... non posso sopportare di non...

ALESSANDRA, venerdì 22-Mar-13 22
M
S.o.s ricerca scarpe
Mariagrazia, Il 22 Marzo 2013 alle 10:53

Lo so, ho cambiato idea un milione di volte ... ma ieri ho visto la scarpa dei miei sogni, peccato che non esista nel colore che serve a me ... Ovviamente la comprerò comunque perchè il verde smeraldo...

Antonia, lunedì 25-Mar-13 52
ALESSANDRA
Il mio piccolo paggetto
ALESSANDRA, Il 22 Marzo 2013 alle 10:02

Ciao ragazze... qualcuna di voi ha un bimbo a cui farà fare il paggetto ??? Come lo vestirete ? Io ho un bimbo di 16 mesi che ci porterà le fedi, o almeno ci proviamo, aiutato dalle damigelle .... ma...

Sonia, sabato 23-Mar-13 12
Mirtilla
Non voglio bambini al mio matrimonio!
Mirtilla, Il 6 Dicembre 2012 alle 17:08

Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...

Gaia, mercoledì 5-Feb-14 384
A
E domani......addio al nubilato!
Agnese, Il 21 Marzo 2013 alle 23:28

Oddio ragazze tocca a me!!!! Domani le mie fantastiche testimoni mi hanno organizzato l'addio al nubilato!!!! Non so nulla (e io adoro le sorprese!)..so solo che si inizia alle 16 e non si quando...

Pimpa, sabato 23-Mar-13 24
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
ALESSANDRA
Come impaginare i libretti della chiesa
ALESSANDRA, Il 19 Marzo 2013 alle 10:22

I libretti della chiesa li farò in word , A4 , orizzontali… e li piegherò in due. Un’amica mi ha già passato un file di cui dovrò modificare nomi, letture, carattere, immagini… ecc.. ecc.. Insomma...

Lorena, martedì 8-Mar-16 18
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
Ilaria
Pillola..
Ilaria, Il 13 Marzo 2013 alle 09:34

So che ci sono altri topic aperti ma nessuno mi da risposte soddisfacenti... Mi sposo a luglio, facendo 2 conti non dovrei averle ma so già che la primavera e lo stess faranno casini... ora se per...

Manuela, mercoledì 22-Mag-13 30
Grazia
Quanto tempo prima distribuire le partecipazioni?
Grazia, Il 20 Marzo 2013 alle 09:11

Ciao Ragazze, avete iniziato a distribuire le partecipazioni? Secondo voi quanto tempo prima si devono dare? Attendo vostre considerazioni . Grazie

Gaia, mercoledì 27-Mar-13 30
ALESSANDRA
Folletto
ALESSANDRA, Il 19 Marzo 2013 alle 11:02

Qualcuna di voi ha il folletto ? me lo vogliono regalare x il matrimonio... io nn l ho mai avuto ... è utile ? è bello ? poi volevo chiedervi... ma costa tanto ? perchè vuole regalarmelo una collega ,...

Giovanna, mercoledì 30-Apr-14 96 3.849
S
Bomboniere!!!
Silvia, Il 18 Marzo 2013 alle 09:47

Ciao future sposine!!! Avete già pensato alle bomboniere? Noi abbiano un budget di circa € 5,00 per bomboniera.... Avremmo pensato alla donazione a qualche onlus, ma vorremmo anche avere...

Silvia, martedì 19-Mar-13 6
Lara
Testimoni: chi sono i vostri?
Lara, Il 15 Marzo 2013 alle 14:26

Ciao ragazze! Chi avete scelto come testimoni di nozze?! E quanti? Io avrò mia sorella e la mia migliore amica... Ero in dubbio un po' perché avrei voluto anche mio cognato ma la mia amica ha avuto un...

Innamorata, giovedì 30-Mag-13 87
ALESSANDRA
La mattina del matrimonio!!!
ALESSANDRA, Il 15 Marzo 2013 alle 14:48

Come siete o vi siete organizzate ? intendo trucco parrucco vestirvi fotografo arrivo parenti ............. x essere poi in chiesa alle 11 ? Io per ora ho fissato trucco alle 8 / 8.15, così x le 9 sn...

Angela, martedì 19-Mar-13 25
G
Frustrata
Giovanna, Il 14 Marzo 2013 alle 21:05

Posso dirlo? Ecco mi sento così ! Ogni mese una delusione... Studio libri, prendo la basale, l'acido folico, uso persona e costringo mio marito a maratone di "compiti" che tutto sono fuorché...

Silvia, venerdì 22-Mar-13 66
Giusy
Proposta di matrimonio
Giusy, Il 12 Marzo 2013 alle 19:15

Ciao ragazze, oggi mi chiedevo se sono io l'unica aliena a non aver ricevuto la proposta di matrimonio con anello connesso... In realtà io e il mio fid. abbiamo sempre parlato di matrimonio e quindi...

Simona, lunedì 25-Nov-13 96
P
S.o.s. bomboniera
Pasqui P., Il 4 Marzo 2013 alle 11:44

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!S.O.S BOMBONIERA!!!!!!!!!!!!sto impazzendo....ho pensato ad un profumatore d'ambiente....ma o sono brutti...o costano tanto....datemi qualche idea!!!!!!!!!baciiiiii ...

Antonella, giovedì 26-Ott-17 44

Gruppi generali

Ispirazione