'Coriano', Rimini ยท Da Agosto 2019
sono un'amante delle tradizioni e ho la fortuna di avere una famiglia numerosa e unitร
- Sposa VIP
- 6.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1949 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1949 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine piรน famose dei film, quale scegliereste?
1949 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrร il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1949 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1949 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1983 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? ๐ Vi piacerebbe? Votate!
1983 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti๐ค Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!๐
1983 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papร ? Lo hanno giร acquistato? Quale colore ha scelto? ๐
1983 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni piรน belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali ๐
1987 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema รจ il VIAGGIO
1987 giorni faQuale elemento vi piacerebbere utilizzare per allestire il vostro matrimonio con tema VINO?
1987 giorni faCome usereste le spighe di grano per il vostro matrimonio?
1987 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? ๐ Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perchรฉ?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine ๐ธ
1987 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? ๐ Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola รจ piรน adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine ๐ธ
1987 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? ๐ Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di piรน per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine ๐ธ
1987 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? ๐ Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, รจ il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
Fotografi garanzie ANFM