'Coriano', Rimini · Da Agosto 2019
sono un'amante delle tradizioni e ho la fortuna di avere una famiglia numerosa e unità
- Sposa VIP
- 6.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2160 giorni fa
Ciao sposine.. ebbene sì anche per me è arrivata la proposta ieri sera siamo andati da un'amico tatuatore che ha il negozio in casa.. io mi sono fatta due tatuaggi che da tanto volevo fare (una frase di sally di vasco e il 58 di simoncelli)...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2185 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
2192 giorni fa
Ciao a tutte ❤ quali sono le vostre partecipazioni??? Io ancora non ho la piu pallida idea di come farle 😂😂 se avete foto inviatele 😘
2194 giorni fa
Buongiorno sposine.. vi racconto la mia odissea partecipazioni andata a buon fine.. io sono una donna stra organizzativa ed anche se ci sposiamo aprile 2021 avendo trovato l'occasione (costate solo 1€ l'una) mi sono ritrovata a comprare già le mie...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2207 giorni fa
Ci ho sperato fino all ultimo che il matrimonio restasse il 15 maggio...ma aime' abbiamo dovuto rimandare al 3 settembre...mancava poco più di un mese a quella data che aspettavo da 1 anno...ma fa nulla, il 3 settembre sarà un giorno...
2221 giorni fa
oggi voglio raccontarvi un pò di me.. esattamente un'anno fà ho scelto di operarmi per dimagrire, sono 1.53 e pesavo 106kg, anche se obesa mi sono sempre amata però le implicazioni sanitarie erano molto pericolose, ero arrivata ad avere apnee di 20...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2223 giorni fa
Ciao a tutte brides, come sapete quest’anno il colore scelto da Pantone è il blu. Voi lo userete? Come?Io pensavo di utilizzarlo per il bouquet. Sì, mi è piaciuto così tanto sposarmi col rito civile, che abbiamo deciso di replicare con quello...
2237 giorni fa
ho appena superato una crisi... mi ero innamorata di alcune partecipazioni su aliexpress, praticamente era una copertura laser cut blu dove avrei inserito poi le partecipazioni... vado per ordinarle e.. costava di più la spedizione che le...
2260 giorni fa
Mi sono follemente innamorata di queste partecipazioni trovate su aliexpress..Opinioni? Avete comprato partecipazioni su questo sito??Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
2261 giorni fa
Buonasera ragazze, sono in seria difficoltà nel trovare un abito x il paggetto. Sposo il 30 luglio di sera e vorrei una cosa abbastanza elegante, che non sia però un vestito classico xké il paggetto sarà mio nipote di 4anni e vederlo in Abito scuro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2263 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2326 giorni fa
Noi avevamo idea di far portare le fedi ai nostri cagnolini durante il rito civile.... Ma abbiamo sentito che molti sindaci sono contrari.... Voi sapete qualcosa in merito? O qualcuno ha esperienze simili?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2327 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2333 giorni fa
Veder scorrere i giorni che mancano alle nozze è sicuramente una bellissima emozione È per questo che abbiamo creato questo topic in cui poter condividere lo screenshot del vostro conto alla rovescia! Diteci quanto tempo manca per essere...
Fotografi garanzie ANFM