Fasano, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1845 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
1845 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1845 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1849 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1849 giorni faUna battaglia di luci! 💡 Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di più per voi? 👇
1849 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1853 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1855 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
1855 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
1859 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1859 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1859 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
1860 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1862 giorni faBuon pomeriggio, io come preventivo dal fioraio ho fatto mettere fuori casa dei miei genitori (uscirò da li) delle piante tipo queste in foto con tappeto e velo alla ringhiera interna... ora mi viene il dubbio che sembri troppo spoglia...voi che dite...
1862 giorni faSono sempre più le spose che scelgono una borsetta per completare il loro look! Per rompere i canoni convenzionali e valorizzare il loro outfit, conferendogli un'eleganza singolare 💖 Voi cosa votate? 👇
1862 giorni faEccoci ancora ragazze verso la fine del nostro sondaggio. Vi propongo lo stile bohemian: uno stile ricercato e molto particolare. La sposa con abito rigorosamente in pizzo e corona di fiori, lo sposo con un abito leggero dai colori chiari, con...
Fotografi garanzie ANFM