Nichelino, Torino · Da Agosto 2019
- Sposo Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Diletta
1847 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Miriam
1980 giorni fa
1995 giorni faCiao Community! Quale tra queste boutonnière sposo scegliereste? Votate e commentate la vostra preferita
1995 giorni faCiao Community Che ne dite dei bouquet sposa realizzati interamente con gypsophila?💐 Sono perfetti per un matrimonio invernale per il loro aspetto che ricorda dei batuffoli di neve, ma sono fiori ideali per tutte le stagioni. Vi ispira questo...
1995 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
1995 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Ho partecipato al post di Emanuela
2116 giorni fa
2119 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
2218 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2253 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Fotografi garanzie ANFM