Nichelino, Torino · Da Agosto 2019
- Sposo Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1316 giorni fa
Ho creato un post
1318 giorni faBuona sera sposine, Per la vostra scaletta musicale che Musica avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho creato un post
1390 giorni faCiao sposine, consiglio, con questo tipo di abito secondo voi è necessario indossare una collana? La foto non rende bene ma sullo scollo sono presenti parecchi Swarovski e perline.
1395 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1405 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho creato un post
1410 giorni faCiao a tutte, dopo 3 rinvii questa volta ci siamo…. Ho bisogno di un consiglio, da 100 invitati abbiamo dovuto ridurre a 50/60…chi di voi avrà un matrimonio più intimo come si è organizzato con L animazione, musica, ecc???
1565 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Giulia
1619 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1619 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM