Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposo Principiante Settembre 2022 Torino

Matrimonio con pochi invitati

Claudia, il 8 Giugno 2022 alle 12:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte, dopo 3 rinvii questa volta ci siamo….
Ho bisogno di un consiglio, da 100 invitati abbiamo dovuto ridurre a 50/60…chi di voi avrà un matrimonio più intimo come si è organizzato con L animazione, musica, ecc???

21 Risposte

Ultime attività da Debora, il 9 Giugno 2022 alle 09:35
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2024 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se io stessi nella tua situazione non le inviterei perché quel giorno preferisco avere persone che mi sono vicine sempre, non so se mi sono spiegata bene 😅 però se a te fa piacere averle quel giorno fai bene ad invitarle
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Ancona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio esempio io ho conosciuto due ragazze tramite un amica in comune ...si usciva da giovani per andare a ballare poi col tempo nn ci si vedeva più per cambiamenti della nostra vita ..ci si sente per watzapp per auguri o se si pubblica una foto e ci si chiede come si sta.Pero nn ci si vede mai e ognivolta ci si chiede se ci sono novità....allora adesso io ho detto che ci sposiamo noi però nn ho detto se li invito o meno ...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2024 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono persone a cui tieni e con cui ti senti spesso allora io le inviterei però se sono persone che senti di rado io non le inviterei, almeno è quello che ho fatto io…il tuo discorso è piú che giusto però io vedrei il tipo di rapporto che avete
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo circa 65 invitati e ci siamo divertiti un mondo perché era una mega famiglia! Tutti hanno parlato con tutti (anche quelli che non si conoscevano) e ne sono stata super felice, una marea di complimenti perché non si sono formati gruppetti etc. Lo abbiamo organizzato come un classico matrimonio, alla fine i fornitori sono sempre gli stessi: musica il “trio borghese” che fanno swing e jazz e sono stati favolosi, piaciuti a tutti! Ho preso anche Jack’S Photobooth e gli è piaciuto tantissimo!! Già con quello e la musica alle 21 nessuno voleva entrare in sala per la cena, li ho dovuti trascinare a momenti xD insomma, vedrai che andrà alla grande !!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Ancona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubbi si ma non per cattiveria ..i parenti sono d obbligo ma per me AMICI sono differenti dai conoscenti con i quali magari abbiamo passato le belle serata giovanili e spensierate ,non so se il mio discorso è giusto o sbagliato 🙄però mi dispiace anche non invitarli
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per un matrimonio molto intimo , circa 45 persone, poche ma buone...molti amici e pochi parenti...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2024 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo invitato soltanto i parenti e qualche amico.. avevamo qualcuno nel dubbio ma abbiamo deciso di non invitarlo.. come si dici pochi ma buoni 😂😂 tu hai qualche invitato nel dubbio?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo massimo massimo massimo 70, avremo certamente il dj per la musica, ma poi credo che l'intrattenimento si limiterà a qualche gioco durante l'aperitivo tipo caccia allo scatto o cose cosí... Di certo non avremo un intrattenitore/animatore, ma era un'idea che non ci piaceva a prescindere dal numero di invitati
    Comunque dai, pochi ma buoni 😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Ancona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei/ siete riusciti a non invitare chi avevate nel dubbio ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto 60 invitati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati ad Ottobre scorso e abbiamo avuto un deejay che ci ha saputo intrattenere, e tutti i nostri invitati si sono divertiti e poi abbiamo avuto Open bar illimitato al termine della cena e poi
    Buona compagnia e buon cibo
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati l’anno scorso con matrimonio super intimo 41 invitati. È stato come l’avevamo desiderato. Abbiamo avuto un deejay bravo che ha saputo intrattenerci buon cibo è amici super che ci hanno preparato qualche piccola sorpresa. Non ci siamo annoiati. È stato un matrimonio semplice che è durato dalle 16.30 alle 24 senza tempi morti.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 30! 😊 Avevamo ingaggiato un dj animatore che aveva messo su musica di sottofondo e fatto giochi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi saremo circa 60. Sarà un matrimonio intimo dove non abbiamo previsto nessuna animazione, nessuna band e nessun dj. Avremo musica di sottofondo a partire dal nostro arrivo fino alla musica per ballare dopo cena! Ho già creato delle belle playlist mixate così da non avere mai momenti di silenzio ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi saremo circa 60.

    Non ho previsto animazione perché mi pare inutile e non mi piace, solo musica di sottofondo e dopo cena musica da ballare. Essendo in pochi penso le persone possano sentirsi più a loro agio, o almeno spero.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo circa 60 invitati e 9 bambini ,
    Ci siamo organizzati con musica dal vivo, NO animazione bambini perché si divertono tantissimo tra di loro (si conoscono tutti) , angolo polaroid e nel tempo di attesa tra la cerimonia e il ricevimento (quindi mentre noi faremo delle foto, in linea di massima un'ora) stiamo pensando ad un intrattenimento artistico forse mago o ritrattista.
    Comunque avere pochi invitati ti consente di dedicarti ad ognuno di loro ! Io sono contentissima di non avere un matrimonio affollato 😍
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 50
    No bambini
    No anzianiOpen bar illimitato sin dall’inizio e mega aperitivo internazionaleCenaDj live set durante tutto l’evento soft che diventerà col passare delle ore sempre meno soft.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi eravamo in 50 adulti … e sono grata di averne avuti pochi già è stata dura stare dietro a tutti non immagino chi ne ha di più come fa a dedicarsi a ogni invitato !!! ad ogni modo noi e’ bastato il dj e durante il pranzo nei tempi morti abbiamo fatto la lotteria degli sposi .. poi c era il gioco io spio per chi ha voluto farlo !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo musica dal vivo all'aperitivo e dal taglio torta in poi dj set con comunque la cantante che animerà il tutto... e comunque pochi ma buoni, vi divertirete in ogni caso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo circa 90 adulti e 20/25 bambini...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Luglio 2024 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo intorno ai 64 invitati al massimo arriviamo ai 70…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione