Ciao sposine, consiglio, con questo tipo di abito secondo voi è necessario indossare una collana? La foto non rende bene ma sullo scollo sono presenti parecchi Swarovski e perline.
Ciao!! Secondo me dato che il corpetto è già molto impreziosito, non metterei una collana. Mi limiterei solo agli orecchini. O se proprio non puoi fare a meno della collana, mi limiterei ad un piccolo punto luce 😊
Visualizza messaggio citato
Ma figurati ❤️ Esatto il modello a goccia secondo me ci sta molto bene se non troppo grande ovviamente, così hai comunque un bell’orecchino dettagliato e comunque importante e non carichi troppo la zona del décolleté! 🥰
Ciao!! Io decisamente eviterei la collana, piuttosto se volessi aggiungere qualcosa agli orecchini penserei a qualche punto luce nell'acconciatura, ma qui mi sembri già prefetta così
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 🙏🏼 Ho acquistato degli orecchini a goccia non tanto grandi, ma con la collana mi sentivo troppo carica 😅 il punto luce potrbbe essere una buona idea 🥰
Ciao 💕 intanto bellissimo abito! 😻 vista la ricchezza della scollatura e i suoi dettagli potresti indossare un piccolo punto luce se proprio non vuoi rinunciare alla collana oppure puntare tutto su dei bellissimi orecchini a goccia senza indossare la collana 🥰