'Cento', Ferrara · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
2133 giorni faL'idea di sposarvi e di essere al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e i professionisti scommetto che vi fa sentire un po' inquieti! 😄 È normale ma non dovete assolutamente pensarci! Pensando a questo argomento: siete una coppia che ama...
Ho partecipato al post di Laura
2143 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2147 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2150 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2152 giorni faCiao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
2155 giorni faProbabilmente è l'accessorio meno usato dalle spose. 👰 Si prevede una giornata abbastanza movimentata e ci sono due opzioni: 1️⃣ lasciare i vostri effetti personali alla testimone, mamma, amica, damigella... 2️⃣ portare le cose essenziali con voi in...
Ho partecipato al post di Dannyella
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro
2157 giorni fa
2159 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2159 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
2160 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe se fosse la linea del mare all'orizzonte a fare da sfondo al vostro "Sì, lo voglio"? In quanti siete a celebrare un matrimonio in spiaggia? Lasciate il vostro voto e diteci dove celebrerete il vostro grande...
2160 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
Fotografi garanzie ANFM