Pavia, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1828 giorni faRagazze, chi di voi userà le sneakers? Durante o dopo la cerimonia? Le farete personalizzare? Sono curiosa di sapere come. Nel frattempo, sondaggio!!!!! 🖊 Quale preferite tra queste?
Ho partecipato al post di Viola
1829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1833 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1833 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1835 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
Ho partecipato al post di Chiodi
1836 giorni fa
1839 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1841 giorni fae voi come completereste questa frase? Cos'è l'amore per voi?
Ho partecipato al post di Alessia
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1841 giorni fa
1844 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1850 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Noemi
1851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM