Torvajanica, Roma · Da Agosto 2019
Ciao sono Tamara ho 29 anni, e il sogno di tutta una vita si sta per avverare....sto per sposarmi con un uomo meraviglioso 👰🤵
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
1724 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1753 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1781 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1808 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
1833 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1833 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1834 giorni faSposineeee...siete ansiose come me??? 😂😂😂😂
1834 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema in questione è ovviamente il MARE
1834 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO
1834 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
1834 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1834 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1834 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1834 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1834 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Fotografi garanzie ANFM