La Spezia, La Spezia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
2075 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
2075 giorni faCiao sposini! Che ne pensate dei bouquet dalla composizione non convenzionale? Vi piacerebbe un bouquet fatto di piante grasse? Votate! © Lisi Fotografo
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2078 giorni fa
2078 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Patrizia
2088 giorni fa
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato al post di Stefania
2092 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2102 giorni fa
2104 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
2104 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2104 giorni faCosa avete scelto voi, menù a base di carne o di pesce?🥩🐟 E quante portate? Votate 😃👇🏻
2104 giorni faCiao Ladies 💖 Oggi non prendo ancora sonno... e vi rivelo un’altro tema che adoro per il grande giorno è che sono certa che potrebbe essere d’ispirazione per tante di voi. 🤩✨ Eh si.... dal titolo lo avevate già capito... sto parlando di un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM