'Milano', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1944 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1950 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1950 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1950 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1950 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1950 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Sabrina
1958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1958 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1958 giorni fa
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ho partecipato al post di Federica
2013 giorni fa
Ho creato un post
2014 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio Non ho mai utilizzato gli Stick canadesi per l'ovulazione e mi piacerebbe provare per capire meglio la mia finestra fertile e di conseguenza le fasi del mio ciclo.Ho visto che ci sono diverse marche e...
2020 giorni faCiao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi vi siete conosciuti su internet?
2021 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Fotografi garanzie ANFM