'Milano', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Ailiin
1607 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1844 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1844 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
Ho partecipato al post di Federica
1876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1877 giorni faCiao a tutte!! Sto cercando pareri e recensioni del PASSEGGINO PRIME 2020 3in1 marca kinderkraft. Mi piace molto esteticamente e vorrei avere dei consigli in merito Grazie mille!
1909 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
1909 giorni faCiao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
1909 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
1909 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
1909 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
1909 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
1913 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
1913 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
1913 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
Fotografi garanzie ANFM