'Milano', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1877 giorni faCiao a tutte!! Sto cercando pareri e recensioni del PASSEGGINO PRIME 2020 3in1 marca kinderkraft. Mi piace molto esteticamente e vorrei avere dei consigli in merito Grazie mille!
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio Non ho mai utilizzato gli Stick canadesi per l'ovulazione e mi piacerebbe provare per capire meglio la mia finestra fertile e di conseguenza le fasi del mio ciclo.Ho visto che ci sono diverse marche e...
Ho creato un post
2066 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglioo! Esattamente tra un mese mi sposo e non ho ancora scelto come farò le unghie.Io per il lavoro che faccio metto raramente lo smalto e soprattutto devo sempre tenerle corte. Per quel giorno ho già deciso...
Ho creato un post
2108 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 20 di settembre e vorrei un consiglio. Mi consigliate di prendere dei ventagli da mettere a disposizione degli invitati?🤔
Ho creato un post
2171 giorni faCiao a tutte ragazze, Stavo pensando in questi giorni ad un regalo speciale da fare ai nostri genitori e ai testimoni. Ci piacerebbe differenziare. Uno uguale per i genitori ed un'altro uguale per i testimoni. Voi pensate di farlo? Avete già idee?...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo per confrontarmi con voi. Pensando ad un'eventuale cambio data, ci piacerebbe fare nei mesi di febbraio/marzo/aprle. Però, sposandoci in chiesa, mi è venuto il dubbio che in quaresima non si possa fare.Alcuni nostri fornitori...
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutti! Noi per ora rimaniamo con la nostra data 20 settembre 2020. Siamo rimasti d'accordo con i fornitori di decidere per fine giugno una data cuscinetto. Non abbiamo ancora fatto nessuna pratica in comune e tanto meno le pubblicazioni.Quanto...
Ho creato un post
2200 giorni faCiao a tutte Ragazze! Sono una sposa di settembre, esattamente il 20. Le settimane passate eravamo abbastanza tranquilli per la nostra data. Da qualche giorno ci stiamo facendo qualche domanda. Sicuramente adesso è presto per prevedere cosa accadrà...
Fotografi garanzie ANFM