Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Settembre 2012
- Super Sposa
- 3.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
4749 giorni fa
Ciao sposine!!!il mio gg sara il 28 settembre... ancora devo decidere tema e quant'altroo..avete delle vostre foto??? panico assolutoooooooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
4750 giorni fa
Ciao a tutte!!! Anche il nostro giorno meraviglioso è arrivato...vi lascio per ora alcune foto che ho a disposizione, mentre prepariamo le valigie per la luna di miele: Auguro a tutte voi un matrimonio da favola come il nostro e vi ringrazio per...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4754 giorni fa
Care ragazze e cari ragazzi come avrete intuito io adoro le foto mi piace riguardarle gustarmi di nuovo quei momenti siccome ho un bellissimo ricordo del mio addio al nubilato(e dire che non lo volevo neppure fare)pensavo che sarebbe carino postare...
4760 giorni fa
Dopo alcune prove abbiamo realizzato questi sacchetti-segnaposto con confetti e bigliettino ringraziamento all'interno Ne abbiamo confezionati 160!!! Sono soddisfazioni
Ho caricato una foto nel post di Marly
4762 giorni fa
Vediamo quante sposine non hanno rinunciato alla classica scarpa bianca..inizio io che ho utilizzato una scarpa su base buanca ma piena di paiettes e con tacco altissimo che di "classico"ha davvero poco...attendo le vostre foto..
4779 giorni fa
A -29gg dal matrimonio le idee sono tante ma se non fosse per chi mi sta intorno(mamma,sorella e cugina) concluderei ben poco... per ora vi posto le ciotole portaconfetti e i cartellini domani sera c'è il ricevimento e allestiremo anche un bel...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4784 giorni fa
Ciao donzelle, il bacio è sempre uno di quegli argomenti che piace, ci fa regredire un po' ai 14 anni e ci fa diventare anche un po' melense! : Vi ripropongo questo bacio famoso che ogni volta mi colpisce e vi propongo di mettere il vostro bacio...
4795 giorni fa
Sono arrivati tutti i mobili e la nostra adorata casetta prende vita...vi posto alcune immagini La camera da letto ve la presenterò appena sistamata...baci
Ho caricato una foto nel post di Helga
4796 giorni fa
4824 giorni fa
Proprio stamattina sono stata dall'estetista a fare una manicure e ho fatto il semipermanente alle unghie per rinforzarle e prepararle al grande giorno Adoro questo colore, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Susi
4829 giorni fa
Ciao a tutte.. scusate l'ignoranza, ma quanti kg di confetti prendereste su 150/170 invitati per fare la confettata? Il mio catering ha chiesto 700€ per la confettata. ma costa così????? PS:. avete visto quant'è carina l'dea degli m&m's ?...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4832 giorni fa
ciao a tutte, il mio matrimonio ormai è prossimo (26/05/2013) e sinceramente non vedo l'ora che arrivi che non ne posso piu di impegni preventivi ecc ovviamente scherzo è bello prepararlo! la mia domanda cmq riguarda noi spose.. sto pensando di...
Fotografi garanzie ANFM