Vasto, Chieti · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1284 giorni faIl matrimonio è il mio e invito solo chi ho piacere di avere oppure invito anche chi non ho piacere ma per circostanza…
1284 giorni faCiaooo....vi piace questo tipo di bomboniera a candela??sono molto propensa a questa tipologia...
1285 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
Ho partecipato al post di Giovanna
1285 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1286 giorni faCiao a tutte!a luglio prossimo mi sposo e da marzo di quest’anno il mio fidanzato ha cambiato lavoro..secondo voi è giusto invitarli (anche solo quelli con cui condivide studio e parte del lavoro tecnico) oppure dato che è poco tempo meglio di no??
1287 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
1287 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
Ho partecipato al post di Sabrina
1292 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1292 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1295 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
Ho partecipato al post di Patrizia
1296 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1296 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
1297 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1305 giorni faIo e la mia futura moglie vorremmo partecipare ad una fiera per/di matrimoni, ma è davvero utile andarci? Perché?
1306 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Fotografi garanzie ANFM