'Casoria', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1827 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1832 giorni faAvete optato per dei centrotavola floreali?
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Domenica
1838 giorni faHo creato un post
1838 giorni faCi sposiamo tra 6 mesi e per dei problemi che purtroppo sono usciti ora non sappiamo se annullare il ricevimento, faremo tutto da soli non abbiamo nessun aiuto alle spalle! I motivi sono questi.. 1) Covid.. 2) Problema economico..Cosa possiamo fare?...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Rosa
1914 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
1919 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1919 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Domenica
1927 giorni faHo creato un post
1928 giorni faOggi immaginavo, e tra tanti pensieri il mio cuore mi ha sussurrato qualcosa.. avrei un'altro desiderio che vorrei si avverasse..Vorrei entrare anche con la mia mamma in chiesa, sicuramente dovrò chiedere al parroco cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1930 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato al post di Roberta
1932 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1933 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
1984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM