Trescore Balneario, Bergamo · Da Settembre 2019
Sono una persona molto romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1716 giorni faHo fatto la prova acconciatura e sono davvero molto indecisa sulla decisione finale. Che ne pensate? Quale vi piace di più? Semiraccolto 💙Raccolto 💚
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faBuongiorno care, Avrò l'abito avorio, porto gli occhiali e amo avere unghie curate... Cosa scegliete per colore montatura occhiali e unghie? Montatura trasparente o colorata? Classica french o rosa confetto oppure unghie blu, marroni, nere, colorate?...
1716 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
1716 giorni faAbbiamo deciso di curare la grafica e la realizzazione dei gadget, bomboniere e partecipazioni. Questo è il risultato. Che ne pensate? Non vediamo l’ora 😍 20 agosto sei vicino!
1716 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Ho ottenuto una medaglia!
1716 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1716 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1723 giorni fa
1726 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1726 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
Ho creato un sondaggio
1726 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1727 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1727 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho creato un sondaggio
1727 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Valentina
1727 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM