'Faenza', Ravenna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1832 giorni fa
Ciao sposine coraggiose del 2021!!! Ho una domanda per voi... Premetto sto impazzendo per cercarlo un parrucchiere tra prezzi alti e proposte assurde ... Ma soprattutto mi chiedevo le coroncine di fiori o i fermacapelli elaborati ecc dove li trovo?...
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
1835 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1835 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1835 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1840 giorni fa
1840 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Ho ottenuto una medaglia!
1842 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1842 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Savi
1842 giorni fa
1842 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1842 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
1842 giorni faMolti di voi hanno una saga, trilogia o un personaggio preferito preso dai film, fumetti, libri. Ci sono matrimoni a tema Harry Potter, Disney, Star Wars, Supereroi. 🤩 Vi piacerebbe inserire come dettaglio di nozze un oggetto che lo rappresenti? ...
Ho partecipato al post di Molly
1842 giorni fa
1843 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1846 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM