'Faenza', Ravenna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1750 giorni fa
Buonasera a tutte, voi quando avete scelto e preso le fedi? Inoltre avete optato per le fedi classiche o qualcosa di alternativo? Ho bisogno di consigli!
Ho partecipato al post di Beatrice
1750 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1757 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
1757 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho caricato una foto nel post di Ersilia
1757 giorni fa
Ciao a tutte! Io sono farmacista ma per passione come secondo lavoro sto studiando per diventare un orafo. Insieme al mio maestro, sto realizzando a mano le mie fedi nuziali! Quella di mio marito sarà più classica , ma avrà una forma comunque...
Ho partecipato al post di Ersilia
1757 giorni fa
1760 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1761 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Anna
1776 giorni fa
1776 giorni faCiao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche cosiglio?) e un’altra meta ma siamo ancora indecisi,...
1778 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1778 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1783 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Chiara
1783 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1783 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM