'Faenza', Ravenna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1784 giorni faCiao a tutte! Io sono farmacista ma per passione come secondo lavoro sto studiando per diventare un orafo. Insieme al mio maestro, sto realizzando a mano le mie fedi nuziali! Quella di mio marito sarà più classica , ma avrà una forma comunque...
Ho creato un post
2017 giorni faCiao a tutte! Alleggerisco l’aria pesante da covid 19 con una domanda sull’organizzazione. Vorrei fare il mio ingresso in chiesa con un brano non convenzionale. Vorrei “MAX” di Paolo Conte (tagliando la parte iniziale parlata) . La durata è di circa...
Ho creato un post
2190 giorni faCiao ragazze , Ieri ho guardato la conferenza di Conte ma non ho capito : ci sono novità anche per noi o no ? Il mondo degli eventi se lo è filato nessuno ? Grazie mille
Ho creato un post
2225 giorni faCiao a tutte ! Un consiglio .. Ho dovuto rimandare il mio matrimonio , dal 20 giugno al 9 di agosto . Conseguentemente anche il viaggio di nozze in Sicilia . L’agenzia viaggi ha iniziato a dire che dovrò pagare una penale ( da quantificare ) perché è...
Ho creato un post
2239 giorni faCiao a tutti ! Io dovrei sposarmi il 20 giugno 2020 .. non so con questa situazione come fare .. stavo valutando metà agosto , perché siamo sull’Appennino , e sposarsi a settembre sarebbe troppo freddo .. ma mi chiedo se han senso due mesi di...
Fotografi garanzie ANFM