Montecchia di Crosara, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1245 giorni faVoi partireste da casa dove siete nati o tutti insieme con i bambini? Noi conviviamo da 9 anni e abbiamo due bambini e non so se partite tutti assieme oppure ognuno da casa dove ha vissuto con i genitori
Ho creato un post
1265 giorni faCiao a tutte ci sposiamo tra due mesi e stiamo definendo le ultime cose 🥰...per esempio al posto della confettata classica noi faremo un banchetto con tutti cioccolatini dai Lindt ai Kinder visto che ci sposiamo nel periodo natalizio. Che ne pensate?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1288 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Federica
1350 giorni fa
1405 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1406 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
Ho ottenuto una medaglia!
1406 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1406 giorni faCiaooo a tutteee, Sono dispiaciuta e preoccupata....mi sposo il 31.12 e il colore del mio matrimonio sarà il verde......ed essendo il mio colore preferito nonché il significato del mio nome quel giorno vorrei avere una bella scarpa verde..ma ormai mi...
1406 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1406 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho creato un post
1424 giorni faCiaoo a tutte, Avevo pensato per bomboniera di fare un vasetto di Miele......cosa ne pensate??? Grazie mille
Ho partecipato al post di Melissa
1428 giorni fa
1429 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1429 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
1444 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM